SpazioLink.com il tuo Mini Portale

Forum di SpazioLink.com

Il Tuo Mini Portale Home Sfondi Cerca Superenalotto Posizione navi Terremoti Directory Video Forum Giochi Meteo Gifs Software

FAQFAQ     CercaCerca   Lista utentiLista utenti    GruppiGruppi   RegistratiRegistrati 
 ProfiloProfilo   Messaggi privatiMessaggi privati   Log inLog in 

Facilità di utilizzo

Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> Bimby Tm31, ricette Bimby
Precedente :: Successivo  
Autore Messaggio
tiziana76
Novizio
Novizio

MessaggioInviato: Mar Nov 02, 2004 6:27 pm    Oggetto: Facilità di utilizzo Rispondi citando

Salve, io ho appena assistito alla dimostrazione e l'ho prenotato!!!! Sono contentissima perchè credo sia un utile strumento x imparare a cucinare. Spero solo che non faccia la fine di tutti gli altri elettrodomestici, chiusi nello scaffale a prendere polvere.
Piccolo dubbio: durante la dimostrazione sembrava tutto così semplice e comodo, ma è davvero così semplice utilizzarlo e soprattutto pulirlo??? Voi che lo usate da tempo lo trovate davvero così comodo da utilizzarlo quasi tutti i giorni??
Grazie mille saluti Tizy
Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail HomePage AIM Yahoo
NADEGE
Novizio
Novizio

MessaggioInviato: Mer Nov 03, 2004 12:13 pm    Oggetto: Rispondi citando

Ciao Tiziana,
il mio compagno mi ha regalato il TM 31 a luglio e d'allora lo uso tutti i giorni.
Ti assicuro che non potrai piu farne a meno, ma ti consiglio di tenerlo sempre a disposizione in cucina e non di metterlo in un armadio.
Per quanto riguarda la pulizia una volta finite le preparazioni metti un po d'acqua et quelche goccia di detersivo piatti e vel Turbo per qualche secondo.
Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail HomePage AIM Yahoo
sbrenzola
Novizio
Novizio

MessaggioInviato: Ven Ago 15, 2008 2:36 pm    Oggetto: salve Rispondi citando

ciao a me è arrivato a giugno quanto lo desiderato è davvero speciale tanti sentono il prezzo e scappano ma se lo comprassero si accorgerrebbero di quanto risparmio, meno spreco nella spesa perchè le quantità sono precisissime sono davvero felice ed in 1 si lava
ciao ciao Razz

Fanny
Anziano
Anziano

MessaggioInviato: Lun Ago 25, 2008 4:54 pm    Oggetto: ben venuta Rispondi citando

Ciao Sono Fanny ed io ho il Bimby da + di 6 anni infatti ho il modello precedente. Lo uso per tutto ma sopretutto per i sughi e siccome si lavora sempre li preparo e li metto nel congelatore, la mattina prima di andare a lavoro li scongelo e a pranzo sono apposto. Cmq ottima scelta vedrai ke lo userai tantissimo. Very Happy
Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail
sbrenzola
Novizio
Novizio

MessaggioInviato: Lun Ago 25, 2008 6:46 pm    Oggetto: ciao fanny Rispondi citando

è vero ho messo tutti all'ingrasso Laughing
Mostra prima i messaggi di:   
Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> Bimby Tm31, ricette Bimby Tutti i fusi orari sono GMT + 2 ore
Pagina 1 di 1

Vai a: