Forum e ricette Le torte E-mail

Bimby, il gioiello di casa Vorwerk



Pannello comandi del bimby
Bimby: E' uno straordinario ed affidabile Garanzia di qualità robot da cucina che la aiuterà a realizzare piatti che prima non preparava per scomodità o mancanza di tempo. Può essere maneggiato da qualunque membro della famiglia senza nessun pericolo, la sua pulizia è facile e rapida, economizza gli ingredienti, conserva una maggior quantità di vitamine, preserva i sali minerali, grazie al suo tipo di cottura.

Accessori Bimby
Non penso sia una esagerazione dire che il bimby è l'unico apparecchio che con un solo boccale e un gruppo coltelli, grattugia, polverizza, tritùra, fa succhi, taglia a pezzi, ammassa, impasta, pesa le dosi e con il suo Varoma CUOCE E CUCINA A VAPORE.

Dalle zuppe agli impasti, dalle lenticchie all'arrosto... prepara tutto, occorre solo mettere tutti gli ingredienti, programmarlo e dimenticarsi della cucina finchè il Bimby Tm31 non avvisa con un suono Suono fine cottura e si ferma automaticamente.

Con l'uso quotidiano del Bimby guadagnerà molto tempo che potrà utilizzare in modo diverso dallo stare dietro ai fornelli ed inoltre non è pericoloso come le cucine a gas, per il suo funzionamento basta una presa di corrente ed acqua, lo potrà portare anche in albergo, non dimentichiamo che è anche un omogeneizzatore ottimo per le pappe del Una buona pappa per lui... bebè!

Bimby gruppo coltelli
Bimby Tm-31 è il nuovo robot da cucina della Vorwerk che sostituisce il più noto Tm-21 evoluzione dello storico 3300.

Le caratteristiche del nuovo Bimby sono più sofisticate del precedente modello, le lame ora possono ruotare al contrario, la bilancia possiede una sensibilità superiore, maggiore silenziosità operativa, variazione della velocità del motore più estesa, temperatura minima di 37°C, programmi elettronici, pulizia del boccale più agevole, spazio più contenuto ma stessa capacità, peso e consumo energetico inferiore rispetto al tm21, ecc...



Video clip della presentazione del Bimby tm-31

Cliccando sull'immagine al lato, potrete vedere la parte iniziale della dimostrazione gratuita del Bimby eseguita dalle presentatrici autorizzate Vorwerk-Contempora, la presentazione a domicilio mostra le incredibili possibiltà messe a disposizione da questo gioiello di meccanica ed elettronica Tedesca.

Per consentire la visione del clip via internet la risoluzione è stata ridotta notevolmente.

Se desidera avere informazioni più dettagliate sul Bimby ossia il miglior aiuto che possa esistere per la sua cucina, mi scriva o mi telefoni e parleremo in maniera più approfondita ed esaustiva del robot sperando egli possa diventare il suo migliore ed inseparabile amico.
Diana
Ricetta bimby del 04 marzo 2015:  
STUZZICHINI CAMPESTRI Vai alla pagina per stampare la ricetta
Ingredienti:
Per l’impasto: 500 g di farina, 200 g d’acqua, 100 g di latte, 1 cubetto di lievito di birra, un cucchiaio d’olio, sale.

Per il ripieno: 250 g di olive verdi snocciolate e tritate grossolanamente, un mis d’olio, origano, sale grosso.
Preparazione:
Inserire nel boccale acqua, latte, lievito e olio: 5 sec vel 6. Aggiungere farina e sale: 30 sec vel 6 e 1 min spiga. Togliere l’impasto e farlo lievitare coperto fino a che sia raddoppiato di volume. Stendere l’impasto dello spessore di 1\2 cm, distribuire il trito di olive sulla superficie e passare il matterello premendo leggermente per farle penetrare dentro l’impasto. Irrorare con olio, qualche granello di sale grosso e origano. Mettere in forno preriscaldato a 250° per 25 minuti circa. La pasta dovrà risultare croccante e, se necessario, proseguire la cottura per qualche minuto in più. Lasciar raffreddare e servire gli stuzzichini tagliati a quadrotti.

Per informazioni, telefonare al: 347 9574481
Copyright © 2000 SpazioLink.com. Tutti i diritti sono riservati. È vietata la riproduzione totale o parziale di testi, articoli e immagini senza il consenso scritto dell'autore. Tutti i marchi citati appartengono ai legittimi proprietari.