SpazioLink.com il tuo mini portale

Barzellette, storielle divertenti
freddure e battute - (pag. 2)

Spaziolink il MiniPortale

Home Sfondi Cerca SuperEnalotto ScreenMates Directory Video Forum Giochi Meteo Gifs Software


Bimby tm31 un gioiello in cucina
Bimby Tm-31, il più completo Robot da cucina che esista in commercio!
Pagina 1 Pagina 2

Barzellette spinte
Una bambina passa davanti alla camera dei genitori e se ne va via scuotendo la testa e dicendo: "E mia madre mi vuole mandare dallo psicologo perché mi succhio il dito!"
Un uomo e una donna sposati vanno a vivere in un appartamento nuovo, ma si accorgono che le pareti sono sottili così lui dice alla moglie: "Senti amore io non voglio che i vicini sentano quando ti dico se lo facciamo" Così escogitano una parola segreta... quando lo vogliono fare devono dire che devono fare la lavatrice. Il giorno dopo il marito torna dal lavoro e dice alla moglie: "Senti ti va di fare la lavatrice? E lei risponde "No, ora ho mal di testa" Dopo 5 minuti glielo richiede e lei risponde sempre che ha mal di testa. Dopo 1 ora la moglie va dal marito e gli dice: "Mi è passato il mal di testa, ti va di fare la lavatrice?" e il marito risponde "No mi dispiace, ma ho gia fatto il bucato a mano"
Una coppia va in vacanza separate. Lui a Cuba lei alle Maldive. Lei una sera rimorchia un negrone con un affare enorme e lo fa tutta la notte. La mattina mentre il negro se ne va lei dice: - "Aspetta! Non conosco nemmeno il tuo nome!" - "No signora non glielo digo berghè se no lei si mette a ridere..." - "Ma no! Dai che non rido." - "Mi chiamo Neve..." - "Ahahahahhahhahahhahhaahhh!" - "Ecco vede! Mi prende in giro!" - "No caro, non ridevo per te, penso alla faccia di mio marito quando gli dirò che alle Maldive ho trovato 40 cm di neve..."

Barzellette su Totti
Totti telefona a un Call Center: "Pronto, vorrei prenotà 'na telefonata...". L'operatrice: "Perfetto, componga il numero 10". Totti, dopo una breve pausa, "E come faccio? I tasti sur telefono mio arivano solo a 9".
Totti all'esame di scienze. Il professore: "Totti, dimmi il nome di un rettile..." E Totti: " 'A vipera!" Il professore: "Bravo, facciamo progressi... Ora dimmi il nome di un altro rettile..." E Totti: " 'N 'artra vipera!".
C'è uno specchio che fa sparire chi dice bugie. Gattuso dice: "Io penso di essere il più bello!" E puff sparisce. Vieri dice: "Io penso di essere il più intelligente!" Zap sparisce. Totti dice: "Io penso..." E sparisce.

Barzellette tecnologiche
Nell’anno 1969 è bastata la poten­za di calcolo di due Commodore 64 per mandare con successo il primo uomo sulla Luna, nell’anno 2008 è necessario un Pentium Quad Core per far funzionare Windows Vista. Qualcosa deve essere andato storto!
Bill Gates, dopo essere morto và in Paradiso e sceglie di poter visitare l'inferno. Alla sua vista è pieno di donne belle mentre il paradiso è pieno di suore, quindi sceglie di restare la. Ma quando S.Pietro lo và a trovare lo vede avvolto nelle fiamme e gli chiede: "allora, ti piace l'inferno?" E Bill: "Ma dove sono le donne nude?" E S.Pietro: "Quello era lo Screensaver!"
Ci sono un ingegnere meccanico, un ingegnere chimico, un ingegnere elettronico ed uno informatico in una cinquecento. Ad un certo punto la macchina si ferma, e si spegne il motore. Allora l'ingegnere meccanico dice: "Lo sapevo io, è sicuramente colpa dell'albero motore". Allora il chimico: "No no, sono certo che è colpa degli acidi della batteria". Poi l'elettronico: "Ma figuriamoci, si è sicuramente guastata la centralina elettronica". Infine l'informatico: "Ma se provassimo ad uscire e poi rientrare in macchina?"

- traduzioni - freegames - crociere - frasi - subnet mask - partners - ipcheck - spazioinizio - pagerank - wi-fi - barzellette - favicon - speedtest - ilpa - programmone -
Locations of visitors to this page
counter for website